Lo sbiancamento dei tuoi denti.
5 Maggio 2022
Lo sbiancamento è un trattamento assolutamente indolore che non intacca in alcun modo la qualità dello smalto dei tuoi denti.

.
I prodotti sbiancanti funzionano semplicemente grazie alla liberazione di ossigeno, presente al loro interno, nel momento in cui vengono posti a contatto con i denti. L’ossigeno viene quindi assorbito dal tuo dente ed è in grado di disgregare quelle molecole responsabili dell’alterazione cromatica.
Esistono due diverse metodiche, entrambe ottimali, che possono davvero cambiare l’estetica del tuo sorriso: lo sbiancamento professionale e quello domiciliare.
.
Lo sbiancamento professionale “in office” viene eseguito direttamente dall’odontoiatra o dall’igienista in studio; a fine seduta vedrai già il risultato.
.
Durante il trattamento sarà compito del professionista applicare il prodotto direttamente sui tuoi denti , il quale verrà attivato da una lampada che ti permetterà di vedere il risultato finale. Questa metodica è consigliata ai pazienti che hanno poco tempo libero e non riescono ad organizzarsi nella quotidianità, ma sicuramente il risultato è meno duraturo nel tempo.
Lo sbiancamento domiciliare, invece, richiede di passare pochissimo tempo in studio perchè ti permette di gestire il tutto durante la tua giornata; verranno create per te delle mascherine personalizzate morbide che potrai mettere al lavoro, a casa, o mentre ti occupi dei tuoi hobbies: verrai semplicemente in studio una prima volta per un’impronta che permetterà la realizzazione delle mascherine e una seconda volta per ritirarle: in questa seduta ti verrà consegnato un gel da inserire all’interno delle stesse con tutte le spiegazioni che ti porteranno ad un risultato stupefacente e molto duraturo!